Amalfiweb - home page
 Amalfiweb - home page  

Il Rifugio di Ela

Bed and breakfast Nessuna

Via Mola 21
84010 Furore SA
tel. + 39 089 874353
Invia una richiesta di informazione a
+ Add your review now!

Rate:12345  -  lunedì 23 giugno 2008, by Julien Valotaire (Canada)

Messaggio:
Nous avons séjourné 3 nuits au début de juin 2008 et ce fut un séjour des plus agréables. Le site est enchanteur, avec une vue sur la mer et un bon petit déjeuner sur une terrasse couverte d'arbres de citrons et d'oranges. Le service d'autobus arrête devant la porte et nous dirige au coeur de la Côte Almafitaine. L'endroit est très propre et le personnel est d'une gentillesse et d'une générosité exceptionnelles. Nous retournerions volontiers à cet endroit et le recommandons fortement à tous. Nous étions 2 couples avec un bébé de 7 mois : grands-parents, parents et le petit Thomas de 7 mois, un vrai cadeau...
Bon séjour et n'hésitez pas!

Nicole et Julien

un posto incantevole

Rate:12345  -  giovedì 4 settembre 2008, by Anna Caruso (italia)

Ivitiamo chiunque voglia passare qualche giorno di relax in questi bei luoghi a soggiornare presso il rifugio di Ela, che è ben collegato con il resto della costiera amalfitana. La calda accoglienza dei gestori e l'ambiente pulito, ordinato e confortevole rendono questo posto incantevole.

Meraviglioso weekend

Rate:12345  -  giovedì 19 marzo 2009, by Carmen (italia)

Sono stata al rifugio di Ela lo scorso anno in occasione del b&b day e ci tornerò questo weekend.
Sono stata benissimo: una struttura graziosissima! L'impeccabile ospitalità, accoglienza, pulizia e panorama completano il quadro!
Lo consiglio vivamente!!!

il gruppo di Roma

Rate:12345  -  venerdì 11 dicembre 2009, by Paolo (Roma)

l'ospitalità e la disponibilità del sig.Antonio e della sua signora sono ricorrenti in tutte le recensioni e i complimenti sono ben meritati..per noi ha fatto cogliere i limoni direttamente dagli alberi. Che dire di più?
Il rifugio è molto bello e il panorama è incantevole.
Andate sicuri..ci ritornerete.

Rate:12345  -  lunedì 16 agosto 2010, by gessica (italia (treviso))

Messaggio:
Siamo stati nella struttura 4 notti e ci siamo trovati benissimo. Le camere sono belle e spaziose. I proprietari sono gentilissimi e disponibili. Colazione ottima. La fermata dell'autobus è a 20m (si scendono le scale e si attraversa la strada :)). Il parcheggio è gratuito. Assolutamente consigliato. Gessica e Denis

Ottimo B&B

Rate:12345  -  martedì 17 agosto 2010, by Giusi (Italia)

Consiglio vivamente Il Rifugio di Ela a Furore per tantissimi motivi: stanze graziose e pulite; buona colazione da consumare vista mare; ottima posizione sulla Costiera; fermata dei pullman Sita proprio davanti la porta; bancomat, posta, farmacia, bottega, bar, tabacchi a soli 50 mt; parcheggio. Il tutto accompagnato dalla gentilezza, dalla cortesia, dalle preziose info e dagli utili consigli del gestore, il sig. Antonio, e di tutta la sua famiglia, splendide persone che sono davvero riusciti a farci sentire a casa, rendendo egregio il nostro soggiorno sulla Costiera Amalfitana.

Il RIFUGIO DI ELA

Rate:12345  -  mercoledì 22 settembre 2010, by Gianni e Pina (Italia)

Personale accogliente e disponibile.
Pulizia impeccabile e camere confortevoli con paesaggio meraviglioso.
Colazione ottima e abbondante.
Consigliatissimo!

Consigliatissimo!

Rate:12345  -  lunedì 18 luglio 2011, by Gianni (Italia)

La costiera Amalfitana è fantastica ed a renderla perfetta sono specialmente le persone che ci vivono in particolar modo la famiglia che gestisce questo meraviglioso “B&B”, persone che ricorderai per tutta la vita per la loro accoglienza, gentilezza, cortesia, disponibilità, discrezione, professionalità, etc.. Abbiamo trascorso una settimana indimenticabile grazie anche a Daniela, Anna e Antonio i quali ci hanno dato ottimi suggerimenti e consigli. Il nostro voto per questa struttura in una scala da 1 a 10 è 100!!!
Gianni e Cinzia



< back to Il Rifugio di Ela

Questo sito è di proprietà di ITN S.r.l. - Via Vito Lembo 14 - 84131 Salerno - P.I. 03570340657

I diritti di traduzione, di adattamento totale o parziale, la riproduzione del contenuto di amalfiweb.com® con qualsiasi mezzo, sono riservati per tutti i Paesi. Copyright ©2007

Amalfi Coast web travel guide